CAGLIARI. Spacciava durante l'ora di ricreazione nella sua scuola. È finito in manette uno studente di 16 anni dell'istituto superiore Meucci di via Bainsizza a Cagliari.
Nella giornata di lunedì 28 ottobre i Falchi della Squadra Mobile, che stavano facendo un servizio di osservazione nella scuola, hanno notato che, durante la pausa "ricreazione", c'erano numerosi studenti intorno al sedicenne. Lui, alla vista degli agenti, ha tentato così di disfarsi della droga.
Immediatamente bloccato e perquisito, all’interno dei suoi slip, il giovane aveva nascosto circa 4 grammi di marijuana e nel suo portafogli la somma di 231 euro.
Veniva anche recuperato nel terreno accanto, a circa un metro di distanza da dove era seduto il giovane studente, il resto della sostanza stupefacente di cui il ragazzo ha cercato di disfarsi, ovvero altri circa 4 grammi di marijuana divisa in 5 confezioni e due bustine contenenti circa 11 grammi di hashish.
Il giovane spacciatore è stato arrestato e e su disposizione del pm dei Minori è stato trasferito al Centro di Prima Accoglienza di Quartucciu.