QUARTUCCIU. Svolta sulle indagini della scomparsa di Pier Paolo Murru, l'imprenditore di Quartucciu allontanatosi dalla sua abitazione martedì scorso. Il cinquantaduenne è partito da Elmas il giorno stesso della sua scomparsa, con il volo diretto a Madrid delle 12:20. In collaborazione con la Polizia di frontiera, sono stati visionati i filmati delle telecamere di sicurezza dell'aeroporto di Elmas e da ulteriori accertamenti è emerso che l'uomo è partito con un biglietto a nome dello stesso Pier Paolo Murru.
I carabinieri della compagnia di Quartu, che hanno svolto le indagini coordinate dal capitano Pasquale Pinnelli, hanno provveduto oggi ad avvisare la famiglia. La moglie, secondo quanto riferito dalla Compagnia di Quartu, è emotivamente scossa, pertanto le indagini al momento sono interrotte. Potrebbero riprendere solo qualora dovessero trapelare ulteriori notizie da parte della famiglia.
Una fuga quindi, forse preparata, con tutta probabilità per lasciarsi alle spalle il passato. L'uomo infatti, è uscito martedì scorso alle 10:30 da casa con la sua Panda Young, ritrovata nel parcheggio dell'aeroporto di Elmas, all'interno dell'abitacolo c'era anche il suo telefonino acceso. Ha quindi poi preso volo diretto a Madrid.