Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Tra le vittime del cosiddetto sistema Signorini ci sarebbe anche l'influencer sardo Gino Leonardo Mascia. Un nome, il suo, che non viene rivelato all'interno del video uscito ieri sera su Youtube e pubblicato da Corona, ma che i più attenti e perspicaci potevano intuire: è lui il content creator che lavorava con la nonna, e proprio con la nonna sperava di entrare al Grande Fratello Vip. Non si tratta di una speculazione: Mascia lo ha confermato stamattina, con tanto di foto scattate in quei giorni e pubblicate oggi sulle storie di Instagram. Ma non è l'unico volto noto isolano ad essere finito nell'inchiesta dell'ex (e attuale?) re dei paparazzi, Fabrizio Corona: c'è anche Andrea Petagna.
Fabrizio Corona, ieri, ha pubblicato la seconda parte dell'inchiesta (anche se forse non è il termine più adatto) che lo vede indagare a proposito del direttore di Chi e volto noto della televisione, Alfonso Signorini. Secondo quanto si apprende dalle due puntate di Falsissimo, questo il nome del format, e dai due contenuti a pagamento collegati alle puntate, Signorini avrebbe negli anni contattato diverse decine, ma forse anche centinaia, di ragazzi cercando di persaduerli a fare sesso con lui. In cambio di questo, secondo Corona e secondo il materiale da lui recuperato, Signorini presenterebbe la possibilità di entrare nella casa più famosa d'Italia. Possibilità che però in rarissimi casi si sarebbe concretizzata.
Dopo la pubblicazione del materiale la scorsa settimana era partita da Signorini una denuncia per Revenge Porn che aveva portato ad una perquisizione e il sequestro di tutto il materiale che avrebbe composto la seconda puntata. Corona ha reagito rigirando per intero (e a tempo record) la puntata che intanto continua a "macinare" visualizzazioni.
Tra le fonti di Corona c'è anche un suo amico personale, nonchè volto noto del calcio isolano: Andrea Petagna. È sua una chat mostrata da Corona nella quale Petagna gli notifica di conoscere un ragazzo contattato da Signorini.
Tornando a Gino Leonardo Mascia, oggi sui social scrive: "È l'inizio di una lunga storia che nemmeno mia madre conosceva". E nemmeno alla nonna aveva detto nulla, pur essendo anche lei protagonista della vicenda. "Ma davvero funziona così?". E ancora: "Le avevo promesso ce l'avremmo fatta in un altro modo. È giusto che chi debba pagare paghi".
Intanto non mancano anche i personaggi noti che prendono posizione, tra loro anche Valeria Marini. "Questa gogna mediatica nei confronti di Alfonso Signorini ci deve far riflette. Voglio farlo con voi che mi seguite. Si è superato il limite, anche io c'ero alla casa del Grande Fratello. Si vuole attaccare una persona che merita rispetto".













