Storie

Cagliari, l'appello dopo l'incidente sulla 195: "Due angeli si sono presi cura di me, aiutatemi a trovarli"

ambulanza-notte-immagine-simbolo

CAGLIARI. "Lunedì 31 ottobre sono rimasta coinvolta nel bruttissimo incidente avvenuto sulla statale 195 rac. Vorrei tanto poter rintracciare due persone che, fin da subito, mi sono state vicino". Questo l'appello lanciato sui social da Benedetta Bianchi, rimasta coinvolta nel grave incidente avvenuto lunedì 31 ottobre scorso alle porte di Cagliari. 

"La prima è una giovane ragazza, non conosco il suo nome. Si è presa cura di me, mi ha tenuto la mano, mi ha ripulita del sangue che avevo in fronte, ha chiamato la mia famiglia. Ricordo le sue parole: 'Stai tranquilla, sto con te finché non arrivano i soccorsi'. E così è stato. Non l'ho potuta ringraziare, purtroppo", si legge sul post. 

"Il secondo è un soccorritore del 118. Mi pare si chiami Alessio. Non ricordo bene, ero fortemente scioccata. Lui è stato veramente indispensabile per me. È stato premuroso in tutto, soprattutto nel momento in cui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per potermi estrarre dalla macchina. E lo è stato anche in ospedale, ore dopo, quando è tornato da me solo per sapere come stessi e augurarmi di stare presto bene.

Vorrei ritrovare questi due ragazzi. Ho bisogno di ringraziarli, dal più profondo del mio cuore. Aiutatemi a trovarli con una piccola condivisione", conclude la ragazza.