Storie

L'attore Mark Ruffalo in Sardegna: dalla bottega di abiti sardi alla visita a Barumini

mark-ruffalo

SASSARI. In questi giorni la Sardegna sembra essere la meta preferita dei vip. Molti però, come Justin Timberlake e Jessica Biel, stanno al riparo da occhi indiscreti in barca, nelle acque della Costa Smeralda. Altri invece scelgono di vivere davvero l'Isola, anche le zone più interne. È il caso di Mark Ruffalo, attore statunitense noto per tantissimi film campioni d'incassi, dagli Avengers al Caso Spotlight fino a uno dei più recenti, Cattive Acque. 

"Nonostante la sua celebrità, non ha scelto Porto Cervo", scrive Inside Sardinia Guide sui social, "ma ha scelto (tra i vari luoghi) Bosa, la Barbagia e, nonostante il caldo, ha scelto di visitare il pozzo sacro di Santa Cristina di Paulilatino e il nuraghe Su Nuraxi di Barumini. Ha scelto di scoprire un po' più a fondo quest'isola , di capire cosa si nasconde dietro quel mare azzurro smeraldo". 

Prima però ha fatto tappa da Bagella, storica bottega di abbigliamento tradizionale sardo, a Sassari, dove si è fatto cucire e confezionare degli abiti.