CAGLIARI. Un ristorante con le vetrate sul mare. E, sopra, un lounge bar. Prende forma a Su Siccu il progetto del Sea Flower, la prima struttura di ristorazione su una chiatta della città di Cagliari. L'imbarcazione è stata piazzata da tempo, adesso è stato messo online anche il sito con la presentazione della nuova attività.
In cucina lavorerà lo chef Daniele Cancedda, che proporrà i suoi piatto, altro punto forte dell'iniziativa. Il secondo è la location: "Il Fly, la nostra esclusiva terrazza a sbalzo che dallo splendido lungomare di Cagliari – Su Siccu, ti lascia immergere in un’atmosfera dal sapore magico che rapisce il tuo sguardo", si legge nella presentazione, "Seduto sui confortevoli divani diventerai il protagonista di spettacolari e indimenticabili tramonti. Il sole che scende a occidente dipinge l’orizzonte di colori e sfumature mozzafiato rese uniche dal passaggio serale dei fenicotteri rosa verso le dimore del Parco naturale di Molentargius. La natura crea emozioni".
I concessionari si prenderanno cura anche della spiaggetta lì accanto: sarà liberata dai rifiuti e diventerà un angolo accogliente.