COPENAGHEN. Era sul campo per realizzare un servizio sulla riapertura dei locali per scambisti dopo il lockdown. E ha voluto fare le cose in modo molto realistico: Louise Fisher, giornalista dell'emittente radiofonica Radio 4 di Copenaghen, mentre parlava con un cliente ha iniziato a fare sesso con lui. Le frequenze della trasmissione hanno trasmesso la scena, al mattino.
L'unica strada per creare una sorta di fiducia e credibilità con gli scambisti - ha poi spiegato la Fisher - era mimetizzarsi e partecipare alle attività. Una scelta personale, che ha comunque ottenuto il via libera della sua emittente: "Hanno pensato che potesse essere un nuovo punto di vista - ha confermato- e si sono assicurati che avrei fatto solo quello che avrei voluto di mia spontanea volontà".
La giornalista ha aggiunto che "Ho trovato persone molto più educate e gentili che in un normale bar e avrei potuto tranquillamente dire di no se non avessi voluto. Mi sono divertita, non è stato il sesso più bello della mia vita ma gli uomini in quel locale sono gentili, ti fanno sentire una dea”.