SARULE. Sono tante le attività che hanno dovuto chiudere per la crisi economica causata dalla pandemia. A Sarule, invece, Antonio Pinna 21 anni si è rimboccato le maniche e ha deciso di aprire la sua pizzeria ‘Sa Secada’.
“Ho deciso di prendere in gestione l’unica pizzeria del paese dopo aver lavorato nel settore della ristorazione a Cagliari”, spiega Antonio che non ha soci ma gestisce il locale da solo. L’esperienza maturata nel capoluogo gli è servita per imparare un mestiere e portare qualcosa di nuovo nel suo paese.
“Penso che a poco più di 20 anni sia il momento adatto per aprire un’attività, ho visto il mondo esterno e così contribuisco a fare qualcosa di buono per Sarule”. Antonio è ottimista e ha delle buone prospettive: “Bisogna ripartire, sono fiducioso”.
L'augurio per la nuova attività di Antonio arriva anche dall’amministrazione comunale di Sarule che gli dedica un post sui social: “In bocca al lupo ad Antonio Pinna, pizzeria Sa Secada, per la sua nuova e importante attività. Non mancheremo. Buona apertura”.