Sport

La settimana da sogno di Elia Caprile: dalla convocazione in Nazionale all'attesa del figlio Edoardo

Elia-Caprile-in-Nazionale-

(Foto della Nazionale italiana)

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

CAGLIARI. “Sono giorni particolari. A giorni dovrebbe nascere mio figlio e in più è arrivata la convocazione in Nazionale, è stata una settimana bellissima”. Così Elia Caprile, portiere del Cagliari e della Nazionale Italiana (fresco di convocazione), racconta, in un video diffuso sulla piattaforma Vivo Azzurro Tv, la settimana speciale tra convocazione, cleen sheet e pareggio in trasferta contro il Como e l’attesa del primo figlio. 

“Buffon? È stato quello che mi ha fatto avvicinare al ruolo del portiere, quello che mi ha fatto innamorare della maglietta diversa in campo, dei guanti, dello sporcarsi e di avere anche delle responsabilità, tante e belle. Ovviamente lui è al primo posto tra i miei punti di riferimento”, spiega Caprile. 

“Una settimana ricca di gioie, spero che mio figlio mi aspetti per qualche giorno in più. Si chiamerà Edoardo”, conclude l’estremo difensore rossoblù.