Sport

Body Building Cup Sardinia, la vincitrice Larianna Klukoita: "Sono pronta per altre competizioni"

CAGLIARI. “Ho avuto due mesi di tempo per prepararmi per la gara, alla fine è andata benissimo”. Sono le parole di Larianna Klukoita, la body builder originaria della Lettonia e che vive ormai da 14 anni a Cagliari, che ha partecipato alla 14esima edizione della Body Building Cup Sardinia. Klukoita, alla prima presenza in una competizione di questo genere, ha conquistato ben due trofei: “Sono arrivata prima nella categoria over 165 cm e seconda come Miss Bikini. Mi ritengo molto soddisfatta”.

“Due mesi fa ho conosciuto una ragazza che gareggiava a Dubai e lì ho deciso di provare e di mettermi in gioco”, fa sapere l’atleta.

“Mi sono allenata cinque volte a settimana, ma se la palestra fosse stata aperta anche il sabato e la domenica sarei andata tutti i giorni – continua Klukoita – ho avuto dei momenti di difficoltà durante l’allenamento ma credo che il mio lavoro, l’intellect trainer, mi abbia aiutato a rimanere concentrata”.

“Grazie a questa gara mi sono mi sono data la carica per provare altre competizioni, l’anno prossimo vorrei provare a gareggiare nuovamente in Sardegna”, conclude Klukoita.