CAGLIARI. "Punto guadagnato perché loro hanno preso due pali, quindi hanno avuto due palle gol. In questi casi quando non riesci a vincere l'importante non perdere".
Così il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nel post gara contro il Lecce all'Unipol Domus. "Credo che con il giallo l'arbitro ci avesse visto bene", dice in merito all'espulsione di Gaetano. "Poi sicuramente conta l'esperienza del giudice di gara nel valutare queste situazioni", aggiunge. "Dobbiamo comunque accettare il cartellino rosso", spiega.
"Mina con noi si allena pochissimo, quando si butta a terra e fa stretching significa che ha problemi muscolari". Poi ha detto: "Ora ci sarà il Milan, pensiamo al Milan e a lottare fino alla fine".
Sulla ripresa: "È stato un secondo tempo brutto, sporco e cattivo, come il film (scherza ndr). Il Lecce ha fatto il suo, ci ha superato nell'uno contro uno", dice.
"Non possiamo staccare la spina perché ci giochiamo tutto un campionato. Dobbiamo dare tutto". Guardando alla prossima gara contro il Milan: "Dobbiamo essere concentrati", conclude il tecnico romano.