CAGLIARI. "Io non mi arrendo mai, non ero rassegnato nemmeno al tre a zero. Fino all'ultimo dobbiamo lottare, se ti arrendi prima non hai speranze". Così Claudio Ranieri nel post gara contro il Frosinone. "Anche i ragazzi non hanno mollato, nonostante il risultato. Se il Cagliari è capace di fare queste rimonte è grazie ai giocatori che hanno a cuore la sardità, mi auguro di potergli allungare la carriera", dice.
"Mi è piaciuto tutto, tranne nel primo tempo quando siamo stati fallosi", spiega.
"Però anche noi nel primo tempo qualcosa l'abbiamo creata", aggiunge. "Sembrava una di quelle partite stregate, per fortuna il pubblico ci è stato vicino. È bastato fare il primo gol per far credere di nuovo e riaccendere le speranze tra il pubblico", dice ancora.
"Mi auguro che questa vittoria ci premetta di essere consci, prima pietra importante perché ci dà proprio la fotografia di quello che siamo. Se siamo impauriti non giochiamo bene, se siamo disperati allora sono dolori per gli avversari.
"Una partita quasi incommentabile da parte mia". Così il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco dopo la gara contro il Caglairi che commenta con rabbia e dispiacere la vittoria sfumata nel finale.
"Alcuni giocatori hanno fatto benissimo nel primo tempo e sono invece un po' spariti nella ripresa", aggiunge. "Dal punto di vista psicologico dobbiamo comunque cercare di ripartire, nonostante il risultato", dice ancora.