Sport

Verso Venezia-Cagliari, Ranieri ritrova Pavoletti e Deiola tra i convocati

B2B53507-EC28-4633-8D9B-F1F2EF3DDD3A

CAGLIARI. Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ritrova Pavoletti e Deiola per la gara in trasferta contro il Venezia, domani alle ore 14.

Ritornano, quindi, tra i convocati Pavoletti, fermo dall’ultima partita contro il Como nello scorso 14 gennaio, e Deiola, reduce dall’intervento al legamento della caviglia e assente dall’11 dicembre.

“Il fantasma dello scorso anno è passato, ora ci siamo calati nella realtà della Serie B e anche il Venezia ha fatto lo stesso”, così il tecnico rossoblù nella conferenza stampa prepartita ha voluto trasmettere serenità ai suoi giocatori.

“La prestazione dobbiamo farla” – suona la carica Ranieri –“poi il calcio è fatto da episodi positivi e negativi. Possiamo sbagliare, ma la prestazione, la motivazione e la determinazione dobbiamo mettercela”.

“Il calcio è meraviglioso, ho aspettato tanto e rifiutato tante squadre negli ultimi mesi, mi chiedevo come mai, cosa avesse in riserbo per me la vita: ora lo so, il mio Cagliari, e cosa chiedere di più?”, conclude il tecnico.