Sport

Vigilia di Cagliari-Pisa, Liverani: "Fondamentale tornare alla vittoria"

liverani-conferenza

CAGLIARI. “Ci manca la vittoria, sta a noi conquistare i tre punti e ridare entusiasmo alla gente”. Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro il Pisa all’Unipol Domus. È importante trovare la vittoria nel match casalingo per centrare l’obbiettivo, i playoff.

Dubbi su Mancosu. “Sta bene, ha fatto due allenamenti. Difficile possa giocare 90 minuti, devo capire se farlo partire dall’inizio o a gara in corso”. 

Bisogna ripartire dal pari a Bolzano. “Ripartiamo dal secondo tempo visto col Sudtirol, giocato con grande carattere e voglia. Con Lapadula più dentro l'area abbiamo creato maggiori pericoli. Dobbiamo avere la testa libera, anche se il dispiacere di non aver dato soddisfazioni ai tanti tifosi presenti al 'Druso' è ancora forte”.

L’importanza dei tifosi. “Ci manca la vittoria, sta a noi conquistare i tre punti e ridare entusiasmo alla gente. I tifosi ci potranno trainare nella seconda parte del campionato e diventare un valore aggiunto, hanno voglia di vedere una vittoria, ne abbiamo tutti bisogno”.