Sport

Fuma una sigaretta prima della partita: Nainggolan escluso dall'Anversa

 

NAINGGOLAN-ESCLUSO-DALLA-SQUADRA

ANVERSA. Radja Nainggolan è stato escluso a tempo indeterminato dalla squadra dell’Anversa. Lo fa sapere la 

Royal Antwerp con una nota sul proprio sito internet ufficiale, dopo che il centrocampista era stato ripreso mentre fumava una sigaretta elettronica prima della partita contro lo Standard Liegi. "La RAFC ha avuto oggi una conversazione con Radja Nainggolan sul suo comportamento generale e su come determinati comportamenti si riflettono sul club e sul gruppo di giocatori”, si legge sul comunicato. 

“Il club ha deciso di espellere a tempo indeterminato Radja dalla squadra. Sono stati presi accordi chiari anche su ciò che il nostro club fa e su cosa non si aspetta dal suo giocatore. Né il giocatore né il club commenteranno ulteriormente questo".

L'ex rossoblù ha scritto alcune dichiarazioni sui social: "Qui voglio dire che anche io trovo grave quello che ho fatto. Anche io lo dichiaro completamente sbagliato. Ma in quel momento non mi sono reso conto. La società ha preso una decisione che posso solo rispettare anche se lo trovo una decisione un po' troppo pesante, ma comunque cercherò di continuare a contribuire".