Sport

Mihajlovic: "Costretto a fermarmi di nuovo, segnali d'allarme dalla malattia"

Sinisa-Mihajlovic

BOLOGNA. Sinisa Mihajlovic è costretto a fermarsi di nuovo. La malattia che sembrava aver superato, la leucemia, rischia di ripresentarsi. E l'allenatore serbo del Bologna ha annunciato il nuovo stop, durante una conferenza stampa convocata per le 12 di oggi.  

"Come sapete svolgo ciclicamente delle analisi molto approfondite dopo che due anni e mezzo fa sono stato colpito da leucemia mieloide ad alto rischio. Sapete tutti qual è stato il percorso che mi ha portato ad un trapianto di midollo", ha detto Mihajlovic, "In questi anni la mia ripresa è stata ottima, ma queste malattie sono subdole e bastarde. Dalle ultime analisi sono emersi dei campanelli di allarme e potrebbe presentarsi il rischio di una ricomparsa della malattia. Per evitare che questo possa accadere mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere questa ipotesi negativa".

Poi l'aggiunta da campione: "Malattia coraggiosa per tornare ad affrontarmi, se non è bastata la prima lezione gliene daremo un'altra"