VERONA. Salta la prima panchina in serie A. Il Chievo ha comunicato stamattina di avere esonerato Lorenzo D'Anna "dall'incarico di allenatore della Prima squadra. A D'Anna vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con impegno, serietà e correttezza professionale". Al suo posto è in arrivo l'ex ct della Nazionale ed ex tecnico del Cagliari Gian Piero Ventura, con il quale è stato raggiunto l'accordo.
‼️ Comunicato ufficiale: Lorenzo #DAnna esonerato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. A D'Anna vanno i ringraziamenti per l'impegno e la serietà per il lavoro svolto sin dal primo giorno.
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) October 9, 2018
Il comunicato ufficiale ? https://t.co/b773s7EQSR pic.twitter.com/BZ4qFk03Hs
<blockquote class="twitter-tweet" data-partner="tweetdeck"><p lang="it" dir="ltr">‼️ Comunicato ufficiale: Lorenzo <a href="https://twitter.com/hashtag/DAnna?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw">#DAnna</a> esonerato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. A D'Anna vanno i ringraziamenti per l'impegno e la serietà per il lavoro svolto sin dal primo giorno.<br><br>Il comunicato ufficiale ? <a href="https://t.co/b773s7EQSR">https://t.co/b773s7EQSR</a> <a href="https://t.co/BZ4qFk03Hs">pic.twitter.com/BZ4qFk03Hs</a></p>— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) <a href="https://twitter.com/ACChievoVerona/status/1049600438893506560?ref_src=twsrc%5Etfw">October 9, 2018</a></blockquote>
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>