PARIGI. Se le sono suonate di santa ragione, è proprio il caso di dirlo. Maxi rissa senza esclusione di colpi tra due rapper, ben supportati dai loro clan, nell'aeroporto di Orly. Oggi, intorno alle 15, Booba (all'anagrafe Élie Yaffa, cantante 41enne francese di origine senegalese) e Kaarim (nome d'arte di Okou Armand Gnakouri), e i loro "accompagnatori" hanno seminato il panico nel bel mezzo dello scalo parigino, davanti a centinaia di turisti e passeggeri terrorizzati. La scena è stata ripresa dai cellulari numerosi testimoni e subito diffusa dai social network.
#Orly Ouest Hall 1 : altercation passagers. Individus maîtrisés par la #police. Hall 1 temporairement fermé. Retards à prévoir pour les vols au départ du Hall 1. Suivez l’actualité de votre vol via : https://t.co/bKMKjXmtEN et sur les écrans pour vérifier la porte d’embarquement.
La società di gestione dell'aeroporto di Orly, su Twitter, parla di un "un alterco tra passeggeri". Spiegando che gli individui erano "controllati dalla polizia". La sala in questione è stata "temporaneamente chiusa", con "ritardi da prevedere" per i voli. Un effetto domino che ha fatto decollare un'ora e mezzo dopo l'orario previsto anche l'aereo EasyJet in partenza da Elmas. Secondo quanto riporta Le Parisien, la polizia ha arrestato undici persone, compresi i due rapper.