In Sardegna

Cagliari, cambia la viabilità nella zona di viale La Playa: via ai lavori da domani

Viale-la-Playa-notte

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

CAGLIARI. Cambiano temporaneamente viabilità e sosta nel quartiere della Plaia per consentire lavori sulla rete elettrica. A partire da mercoledì 11 febbraio e fino a metà marzo sono previste modifiche alla circolazione nel vico II La Plaia, in viale La Plaia e in via San Paolo.

Nel vico II La Plaia gli interventi sono in programma dall’11 al 23 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le 8 e le 18. In questo periodo è previsto il restringimento della carreggiata nel tratto interessato dai lavori, il limite di velocità a 30 chilometri orari, il divieto di sorpasso e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

Nel viale La Plaia le modifiche scatteranno sempre dall’11 febbraio ma si protrarranno fino al 13 marzo, nella fascia oraria 9-18. Anche in questo caso sono previsti restringimenti di carreggiata, limite di velocità a 30 chilometri orari, divieto di sorpasso e divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della strada.

In via San Paolo, infine, i lavori si svolgeranno dal 23 febbraio al 7 marzo, sempre tra le 9 e le 18, con le stesse limitazioni: carreggiata ridotta, limite di velocità a 30 chilometri orari, divieto di sorpasso e divieto di sosta con rimozione forzata.

Durante tutte le fasi degli interventi sarà comunque garantito il transito in sicurezza dei pedoni e il mantenimento dei percorsi pedonali.