Italia e mondo

Tatiana Tramacere, non si trova la giovane di 27 anni scomparsa a Nardò

IMG9871-2

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

 

NARDÒ. Ancora nessuna traccia di Tatiana Tramacere, la giovane studentessa salentina di 27 anni, di origini ucraine, scomparsa dal 24 novembre da Nardò in provincia di Lecce. 

Su Instagram ha un profilo molto popolare (56,4 mila followers) in cui condivide pensieri e poesie scritti da lei, soprattutto su temi sentimentali, ma non riferibili esplicitamente a fatti personali. 

Capelli rossi lisci e occhi azzurri, quando Tatiana è uscita di casa indossava jeans e un cappotto grigio. Le ricerche si sono intensificate nelle ultime ore mentre gli inquirenti stanno ascoltando familiari, amici e conoscenti della ragazza.

Sono stati esaminati anche i tabulati telefonici e dei messaggi su chat, che potrebbero costituire una traccia e un indizio utili per le ricerche, anche se il suo telefono non risulta attivo ormai da giorni e l'eventuale possibilità di geolocalizzare la 27enne sfruttando le celle telefoniche appare remota. 

I genitori adottivi hanno presentato la denuncia ai carabinieri solo alcuni giorni dopo la scomparsa perché era capitato altre volte che Tatiana si allontanasse senza dare notizie. Alla fine, era sempre rientrata. Questa volta però la scomparsa è durata più a lungo. 

Le indagini, spiegano gli inquirenti, si svolgono in diverse parti d'Italia (non solo a Nardò) non escludendo nulla mentre all'inizio l'ipotesi più probabile era quella dell'allontanamento volontario.