Italia e mondo

Dramma a Siena, trovata morta la 24enne Miriam Oliviero: era scomparsa da martedì

Schermata-2025-10-31-alle-125853

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

SIENA. È stata trovata morta a Siena Miriam Oliviero, la ventiquattrenne residente a Monteroni d'Arbia, scomparsa martedì scorso. Il corpo è stato rinvenuto da carabinieri e vigili del fuoco su un tetto vicino alla parte bassa della Torre del Mangia, nei pressi di piazza del Campo a Siena, dove si erano concentrate le ricerche dopo che nella zona era stata geolocalizzato il telefono cellulare della ventiquattrenne.

La giovane bibliotecaria martedì non si era presentata al lavoro e non era rincasata.

L’ultimo contatto risale alle 13,30 di martedì, quando la ragazza aveva chiesto alla madre e al padre come comportarsi in caso di ritardo al lavoro. In biblioteca, però, non è mai arrivata e nessuno è più riuscito a contattarla.

Secondo quanto avrebbero riferito i genitori Miriam “non aveva più un centesimo, quindi se si è allontanata lo ha fatto senza mezzi propri o con qualcuno".