Italia e mondo

Ennesimo incidente sul lavoro: operaio muore folgorato a Lecce

cemento-foto-simbolo

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

LECCE. La bettoniera su cui lavorava avrebbe toccato i cavi elettrici, così un operaio è morto folgorato. La tragedia è avvenuta stamattina a Lecce. La vittima, di origini albanesi, aveva 67 anni, si chiamava Allushaj Limos, ed era residente nel capoluogo salentino.

Secondo quanto si apprende era impegnato in lavori edili - stava manovrando la pompa impastatrice del cemento per la realizzazione di un muretto a secco - in via Vecchia Frigole, in campagna.


L’operaio è stato colpito da una violenta scarica elettrica. Sono intervenuti sul posto i soccorritori del 118 ma ogni tentativo di salvare l'uomo si è rivelato vano. I sanitari del 118 hanno potuto soltanto constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia, i carabinieri e il personale dello Spesal. Sono stati avviati gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.