Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
FIORENZUOLA D’ARDA. Almeno dieci le coltellate inferte nei confronti di un 32 enne – attualmente in fin di vita – dall’ex ragazzo della compagna, un cittadino ucraino. È quanto accaduto ieri sera a Fiorenzuola d’Arda, nel Piacentino, dove l’aggressore ha prima accoltellato l’uomo per poi togliersi la vita dandosi fuoco dentro l’auto con la quale era inizialmente fuggito.
Stando alle prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 17 di domenica. La vittima, seduta su una panchina, sarebbe stata raggiunta da almeno 10 fedenti dell’ex ragazzo della compagna, anche lei originaria dell’Est Europa. L’aggressore è stato poi ritrovato dalle forze dell’ordine dopo un paio d’ore carbonizzato all’interno della sua auto. Le prime ipotesi portano ad un suicidio dell’uomo in seguito all’attacco, con la gelosia come principale movente della violenza.
La vittima, attualmente, si trova attualmente all’ospedale Maggiore di Parma dove è stata trasportata tramite l’eliambulanza in condizioni molto gravi.














