Italia e mondo

La famiglia di Sara Campanella rifiuta la lettera di scuse dei genitori dell'assassino: "Dolore troppo grande"

sara-campanella

 

PALERMO. I genitori di Stefano Argentino, lo studente che ha ucciso in strada Sara Campanella, hanno scritto e inviato una lettera di scuse ai genitori della giovane vittima. Una lettera in cui manifestano il loro dispiacere per “l’inspiegabile gesto compiuto da nostro figlio”.

Lettera che è stata inviata dall’avvocato Giuseppe Cultrera al legale della mamma di Sara, Cettina La Torre, con preghiera di inoltrarla alla famiglia della vittima.

I genitori di Sara però non hanno voluto conoscere il contenuto delle lettere. "È un dolore immenso quello che proviamo, non vogliamo leggere nulla", hanno fatto sapere al loro legale. La famiglia avrebbe detto anche che le scuse, a loro parere, non sono sentite ma sono state formulate come atto dovuto anche perché arrivano dopo 18 giorni dai fatti.