Italia e mondo

Ragazzo di 19 anni scomparso, la madre: "Aiutatemi, sono disperata"

Riccardo-ragazzo-scomparso

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

 

ACQUALAGNA. "Aiutatemi a ritrovare mio figlio, sono disperata”, queste sono le parole della madre del 19enne Riccardo Branchini, scomparso nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 2024 ad Acqualagna, nella diga del Furlo, nelle Marche. “È alto 1,80 m, ha occhi azzurri e capelli castani ma potrebbe aver modificato il proprio aspetto fisico”, scrive la madre nell’appello pubblicato sui social.

Secondo quanto riportato anche dalla trasmissione “Chi l’ha visto”, “l’auto di Riccardo è stata ritrovata vicino alla diga con all’interno un cellulare, un paio di pantaloni e un paio di scarpe. Da quel momento non si hanno più sue notizie. Sono feste strazianti senza di te. Io ti aspetto e continuerò sempre ad aspettarti”, scrive la madre il giorno della Vigilia di Natale.

"Buon Natale Ricky, ti vogliamo bene, ci manchi - facci almeno sapere che stai bene” queste invece le parole dei cugini del giovane pubblicate anche su un post di Chi l’ha visto.

“Chiunque lo avvisti o abbia informazioni utili è invitato a contattare il numero 112 o l’avvocato Elena Fabbri al numero +39 3452688553. È importante che le segnalazioni vengano fatte tempestivamente per consentire un rapido intervento”, così conclude il post la madre del giovane.