Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
ROMA. Dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del Comune, il trapper Tony Effe ha annunciato ieri su Instagram un suo show: il concerto di Capodanno di Tony a Roma si terrà al Palasport dell’Eur. E si va già verso il sold out.
Non sono mancati i commenti dei fan sotto il post dell’annuncio, che ironizzano con frasi come “Presenta Gualtieri” o "Gualtieri non piangere", in riferimento al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che prima aveva invitato l’artista e poi deciso di escluderlo dall’evento ufficiale.
La scelta di escludere Tony ha creato un caos: Mahmood e Mara Sattei, che avrebbero dovuto esibirsi al Circo Massimo, si sono ritirati come gesto di solidarietà nei confronti del collega (QUI LA NOTIZIA). Altri artisti, come Giorgia ed Emma, hanno preso posizione contro quella che hanno definito "una censura". Anche l’associazione dei discografici (Fimi) si è espressa a favore della libertà di espressione.
I biglietti per il concerto costano 10 euro per ogni settore dell’arena, un prezzo simbolico per permettere al maggior numero possibile di persone di partecipare all’evento.
Il trapper intanto sui social continua a incoraggiare i fan: “Ragazzi, mi raccomando, affrettatevi, poi rimanete senza!”.