Italia e mondo

Amar, chi era il poliziotto morto a 32 anni nello scontro tra due volanti a Roma

polizia-roma-scontro-volante

 

ROMA. È Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto morto questa notte in un terribile incidente stradale che ha coinvolto due volanti in servizio, a Roma. Per il giovane, ex rugbista delle Fiamme oro, trevigiano nato in Croazia, non c'è stato nulla da fare. Lo scontro è avvenuto in via dell'Acquedotto del Peschiera. 

Ricoverati in codice rosso i due conducenti delle auto, una donna e un uomo. Sono attualmente in corso le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente. Stando alle prime ricostruzioni, una volante accorreva dopo una chiamata per una rissa, l'altra stava portando in questura un fermato. 

"L’intero club si stringe intorno a lui ed alla sua famiglia in un profondo dolore", scrive il Civitavecchia Rugby Centumcellae, dove giocava Kudin, "Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno. Amar giocatore di grande esperienza , stimatissimo da tutti , era diventato una pedina fondamentale per il roster biancorosso, di forte personalità nominato capitano nelle partite in casa. Perdiamo un compagno di squadra , un amico, una persona incredibile che per noi è stato un onore ed un piacere conoscere e giocare insieme . Oggi è il momento della tristezza per tutti noi per questa notizia che mai avremmo voluto apprendere".