Italia e mondo

Ha un infarto durante un volo Ryanair: muore a 33 anni

muore-a-33-anni

 

TORINO. Dramma a Torino. Un giovane di 33 anni, Giuseppe Stilo, originario di Vibo Valentia e residente ad Alba, è stato colpito da un infarto durante un volo Ryanair diretto a Lamezia Terme. 

L'aereo, era decollato da pochi minuti, è rientrato immediatamente allo scalo di Caselle (Torino) ma il passeggero è morto una volta atterrato. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvarlo. 

In aereo con lui c'era anche la moglie, incinta al quarto mese, stavano andando a trovare la famiglia vicino a Vibo Valentia. Secondo quanto si apprende lui era seduto nelle prime file, lei in fondo al velivolo. E pare che non si sia accorta subito di quello che stava succedendo. Soltanto al ritorno a Caselle avrebbe scoperto tutto e si sarebbe sentita male. 

Secondo quanto riporta La Stampa i soccorsi avrebbero tardato ad arrivare. L'ambulanza sarebbe rimasta bloccata al varco per circa dieci minuti. Lo avrebbero raccontato i soccorritori. Tuttavia le condizioni del ragazzo erano già critiche, quindi forse anche senza il ritardo sarebbe morto lo stesso.