SENAGO. Ha incontrato l'altra donna raggirata e si sono abbracciate. Sono stati ripresi da una telecamera di video sorveglianza gli ultimi momenti prima della morte di Giulia Tramontano, uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello a Senago (QUI LA NOTIZIA).
Prima della morte aveva raggiunto l'amante di Impagnatiello, una giovane barman 23enne, per un incontro chiarificatore e le immagini -fanno parte del fascicolo sull’omicidio e sono state isolate dalle pm Alessia Menegazzo e Letizia Mannella e dai carabinieri del Nucleo investigativo - documentano proprio quei momenti.
L’abbraccio tra le due sarebbe avvenuto intorno alle 18,30, davanti a un bar in centro a Milano. Il fotogramma che immortala quel momento è stato pubblicato inizialmente da alcune testate nazionali, poi è rimbalzato sui social facendo il giro del web. Il delitto è avvenuto qualche ora dopo quell'incontro.
Al vaglio degli investigatori ci sono anche dei fotogrammi che mostrano Giulia alle 19,06 mentre torna a casa. È l'ultima immagine che la ritrae da viva. Poi le telecamere del quartiere hanno ripreso anche l’auto di Impagnatiello che, dopo il delitto del 31 maggio, fa avanti e indietro mentre abbandona i resti di Giulia Tramontano.