POVE DEL GRAPPA. È stata trovata morta in casa, all’età di soli 34 anni la modella Elena Cisonni. Sono stati i genitori a scoprire il corpo della giovane: il padre, ex sindaco di Valstaglia, e la madre, erano usciti per alcune commissioni, nel tardo pomeriggio, e al rientro hanno trovato la figlia stesa a terra, morta a causa di un malore improvviso.
I genitori hanno avvertito immediatamente i soccorsi, che, purtroppo, non hanno potuto fare niente.
Il personale del Suem, partito dell’ospedale di Bassano, ha constatato che la morte sarebbe avvenuta qualche ora prima del rientro in casa dei genitori. La prima ipotesi è che si tratti di un malore fatale. Sul caso indagano anche i carabinieri di Bassano.
Elena viveva da parecchi anni a Milano, era laureata in linguistica d’impresa e da diverso tempo lavorava nel mondo della moda. Dopo la lunga carriera, era tornata a far visita alla propria famiglia, per stare vicina ai genitori.
“Una vera e propria tragedia senza senso. Elena era troppo giovane per morire. Tutta l’amministrazione è vicina nel dolore della famiglia”, commenta il sindaco di Pove del Grappa, Francesco Dal Monte.