BAHAU. Si era intrufolato in un’abitazione in Malesia, più precisamente a Bahau, per rubare, ma - distratto dagli alcolici trovati in casa - si è ubriacato e ha perso i sensi.
Il proprietario, che si è risvegliato il mattino seguente, ha ritrovato nella sua cucina l’uomo svenuto sul pavimento, circondato da bottiglie vuote e bicchieri.
Accanto al ladro era presente un sacchetto contenente due coltelli, un cacciavite, un tablet e alte due bottiglie di liquore ancora integre.
Gli agenti sono intervenuti sul posto, dopo la chiamata del proprietario di casa, trovando il ladro che stava appena riprendendo conoscenza.
“Crediamo che abbia bevuto bevande alcoliche appartenenti al proprietario della casa finché non si è ubriacato e si è addormentato”, fa sapere il capo della polizia, che aggiunge:“Il padrone di casa, che si è svegliato intorno alle 6:30, si è spaventato quando ha trovato il ladro sdraiato all'interno della casa. Il malvivente aveva 15 precedenti di reato alle spalle, tutti legati alla droga mentre altri sei reati riguardanti altri crimini”.