Italia e mondo

Milano, arrestato lo stupratore con il monopattino: ha violentato 4 ragazze

mONOPATTINO

MILANO. Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Milano, accusato di violenze sessuali su 4 donne, tra i 19 e i 33 anni.
Tra maggio e giugno, il giovane avrebbe seguito le vittime con un monopattino elettrico, all'uscita di palestre del centro città. Poi le avrebbe aggredite e costrette ad atti sessuali, quindi sarebbe fuggito con lo stesso monopattino.
Il Gip ha disposto gli arresti domiciliari.

"Io ero paralizzata nel corpo, ma per fortuna ho avuto la prontezza di urlare, non ho detto parole, ma urlavo, ad un certo punto si è sentito lo scatto di un portone. Appena il mio aggressore ha sentito il rumore mi ha lasciato a terra, si è alzato ed è corso verso il monopattino che ha preso ed è scappato".

È uno dei racconti messi a verbale da una delle quattro vittime: una 19enne che ha subito abusi in via Vallarsa e che ha spiegato di essere stata aggredita alle spalle, mentre era "concentrata sullo schermo" del telefono, e di essere stata buttata "a terra, girata, con lui davanti a me". Ha fornito subito agli agenti una descrizione di quel giovane.