In Sardegna

Volotea inaugura le tratte estere: dal primo giugno due nuovi collegamenti tra Cagliari e la Francia

Volotea

CAGLIARI. Cagliari sempre più vicina alla Francia. Da giovedì 1 giugno Volotea inaugura due nuove tratte internazionali verso Nantes e Tolosa. Salgono così a nove le destinazioni estive raggiungibili con la flotta della compagnia low cost catalana: sette in Italia (Torino, Venezia, Verona, Genova, Ancona, Napoli e Catania) e due in Francia. Ripresi da sabato scorso i collegamenti con lo scalo di Verona, Volotea tornerà a volare su Ancona a partire dal prossimo 10 giugno.

Durante gli scorsi mesi il vettore spagnolo ha proposto i collegamenti con Catania e Torino anche durante il periodo invernale. La crescita di Volotea è stata riconfermata anche a livello internazionale con il record di 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa registrato a gennaio.
“Con i nuovi voli salgono a 31 i collegamenti settimanali operati da Volotea sullo scalo cagliaritano - ha spiegato Gabor Pinna, vice presidente Sogaer - le due nuove rotte internazionali portano a quota 11 le destinazioni francesi collegati con i voli di linea diretti sul capoluogo sardo per l'estate 2017”.