Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Le copiose precipitazioni che nelle ultime ore hanno interessato il capoluogo isolano hanno provocato un allagamento parziale del Parcheggio Cuore, l’area di sosta in prossimità dell’Unipol Domus, dove questa sera di sabato 31 gennaio 2026 è in programma la partita di Serie A Cagliari-Verona". Lo scrive il Comune di Cagliari su una nota.
"La presenza di acqua in diverse zone del parcheggio richiede particolare attenzione da parte di automobilisti e pedoni, soprattutto nelle fasi di accesso e deflusso dall’area. Le condizioni del fondo e la possibile ridotta visibilità in alcuni punti potrebbero comportare disagi e rallentamenti.
Le cittadine e i cittadini diretti allo stadio sono invitati a prestare la massima prudenza, a seguire la segnaletica, valutando se necessario soluzioni di sosta alternative.
La situazione è monitorata in relazione all’evoluzione delle condizioni meteo e allo stato dell’area, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza e l’incolumità delle persone", conclude il comunicato.














