Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Martina Murenu nel mirino degli haters. L'influencer sarda, che su Instagram conta oltre 100mila follower, è stata attaccata durante una diretta sui suoi canali social. "Ti tagliamo la gola a pezzi, ti sfregiamo con l'acido", queste alcune delle frasi pronunciate durante il video in live, e registrate da Murenu, pronunciate da alcuni giovani che sono intervenuti nella diretta.
"Sono anni che subisco in silenzio. Ieri però si è toccato l'apice della follia umana. Dove mi veniva detto che mi
'avrebbero tagliato la gola a pezzi. Che mi avrebbero sfregiata con l'acido e che avrei fatto la fine di Yara
Gambirasio'. Con tutto il cuore, stavolta io a questa gente la rovino", ha scritto Martina Murenu sui social.
"Ho postato il video, sentirete delle parole molto forti. Non si può più fregarsene. Agirò per vie legali e stavolta vi farò pentire della vostra esistenza", scrive ancora.
"Chiedo scusa con tutto il cuore alla famiglia di Yara Gambirasio e di Giulia Cecchettin per ciò che hanno dovuto sentire nel video da me pubblicato. Mi scuso perché nonostante il vostro eterno dolore, continuante a sentire queste oscenità. Giustizia verrà fatta nuovamente. Per tutelare nuove ipotetiche vittime. per chi non ha mai avuto voce e per chi non ha potuto difendersi. Mi batterò finché non ci sarà giustizia e stavolta non mi fermerò più", prosegue.
Poi aggiunge: "Se qualcuno conosce un modo per poter esporre denunce online, ve ne sarei grata. Al momento la polizia mi ha detto che devo recarmi nei loro uffici. Non si deve più far passare o tollerare nulla!".