CAGLIARI. Un giovane di 23 anni è stato denunciato per aver rubato alcune confezioni di profumi da un'attività commerciale nel quartiere di Stampace. A rintracciarlo, dopo la fuga, è stata una pattuglia della polizia locale di Cagliari, attirata dalla richiesta di aiuto da parte di una donna che ha raccontato il fatto: l'uomo era riuscito ad andarsene con i profumi nascosti all’interno di uno zaino.
Le ricerche hanno portato gli agenti in prossimità della stazione di piazza Matteotti, dove è stato individuato un uomo corrispondente alla descrizione fornita.
Raggiunto dagli agenti, la persona ha opposto resistenza ma è stato prontamente bloccato e sottoposto a perquisizione. All’interno dello zaino che portava con sè sono state rinvenute cinque confezioni di profumi, risultate poi essere quelle sottratte dall’attività commerciale.
L’uomo è stato accompagnato presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per le procedure di fotosegnalamento.
Successivamente è stato condotto al Comando di Polizia Locale per l’espletamento degli atti di rito e denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto e resistenza a pubblico ufficiale.