Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. "Mai contattato da alcuno sul tema contestato, ma sono disponibile, in qualsiasi momento, a incontrare i pazienti e raccogliere le loro valutazioni". Ma dall'altra parte arriva la replica a stretto giro: "Ecco la comunicazione via pec inviata il 5 maggio".
Botta e risposta tra il commissario dell’Aou di Cagliari, Vincenzo Serra, neo insediato, e la Lila di Cagliari che ieri ha annunciato un sit-in di protesta per lo spostamento "senza preavviso" del centro Hiv dal Policlinico Duilio Casula al San Giovanni di Dio .
Oggi il neo commissario ha detto di non essere mai stato contattato e ha aggiunto: "Apprendo con dispiace dell'iniziativa. L'obiettivo", dice Serra, "è di trovare le migliori soluzioni per garantire un servizio efficiente".
Ma la Lila non ci sta e mostra sui social la mail inviata all'Aou: "Apprendiamo con stupore che il Commissario AOU dottor Serra dichiara di non essere stato da noi contattato riguardo al centro HIV. Questa è la comunicazione inviata via pec in data 5 maggio anche al dottor Coghe e regolarmente ricevuta e protocollata dalla AOU nella stessa data. La stessa comunicazione + stata inviata anche via mail. Aggiungiamo che abbiamo cercato anche un contatto telefonico senza aver avuto risposta".