Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
CAGLIARI. Anche quest’anno Cagliari riconferma l’iniziativa del pasto solidale alla Casa di accoglienza per anziani di via Valerio Pisano 10, in località Terramaini.
Presenti per l'occasione circa 400 persone tra adulti e bambini che hanno condiviso un pasto tutti insieme per festeggiare l'Epifania. Il "pranzo della solidarietà" è un'iniziativa organizzata dal Comune per trascorrere una giornata di festa e condivisione con chi vive una situazione di solitudine e difficoltà.
L’assessora Anna Puddu ha ringraziato i presenti e ha fatto un augurio: “Speriamo di stringerci la mano e di tenerla stretta per tutto l’anno”.
“Bellissima giornata di condivisione tra persone che vivono una vita diversa ma che sono uguale noi, noi di croce rossa siamo qui per dare una continuità ai ragazzi che seguiamo, ogni giorno i nostri volontari si recano da loro a consegnarli un piccolo pasto”, ha detto invece Vittorino Erriu presidente della Croce rossa. “Oggi è una giornata diversa, una giornata di condivisione e di grande umanità e comprensione verso tutti i ragazzi e le ragazze che vivono in questa realtà”, ha aggiunto.