In Sardegna

Villacidro, la piccola Blu trionfa al Talent Kids incantando tutti con la sua esibizione di HipHop

 

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp

VILLACIDRO.  Ieri sera il teatro Don Bosco di Villacidro ha ospitato la prima edizione del Talent Kids, una serata dedicata ai bambini e bambine tra i 5 e i 13 anni, organizzata dalla consulta dei giovani di Villacidro e dal club di Jane Austen Sardegna.

Blu, una delle concorrenti della serata, ha vinto il premio come miglior talento del paese, incantando la giuria con la sua esibizione di hip-hop.

Il talent ha visto la partecipazione di otto giovani concorrenti che si sono esibiti in con performance di danza, canto e musica.

La giuria, composta da Claudia Tronci, maestra di danza e coreografa, Federica Putzolu, maestra di canto e componente della band sarda Le Balentes, e Matteo Porru, scrittore giornalista e sceneggiatore, ha valutato attentamente ogni partecipante ma, come sostiene anche Porru, “decretare la vincitrice non è stato affatto semplice perché abbiamo assistito a 8 esibizioni meravigliose”.

“Abbiamo voluto dare spazio ai bambini del paese per far emergere le loro capacità artistiche,” ha dichiarato Niccolò Dessì, presidente della Consulta dei Giovani di Villacidro.