Seguici anche sul nostro canale Whatsapp
VILLACIDRO. Ieri sera il teatro Don Bosco di Villacidro ha ospitato la prima edizione del Talent Kids, una serata dedicata ai bambini e bambine tra i 5 e i 13 anni, organizzata dalla consulta dei giovani di Villacidro e dal club di Jane Austen Sardegna.
Blu, una delle concorrenti della serata, ha vinto il premio come miglior talento del paese, incantando la giuria con la sua esibizione di hip-hop.
Il talent ha visto la partecipazione di otto giovani concorrenti che si sono esibiti in con performance di danza, canto e musica.
La giuria, composta da Claudia Tronci, maestra di danza e coreografa, Federica Putzolu, maestra di canto e componente della band sarda Le Balentes, e Matteo Porru, scrittore giornalista e sceneggiatore, ha valutato attentamente ogni partecipante ma, come sostiene anche Porru, “decretare la vincitrice non è stato affatto semplice perché abbiamo assistito a 8 esibizioni meravigliose”.
“Abbiamo voluto dare spazio ai bambini del paese per far emergere le loro capacità artistiche,” ha dichiarato Niccolò Dessì, presidente della Consulta dei Giovani di Villacidro.