CAGLIARI. Sorpreso mentre stava cedendo una dose di droga a un altro giovane. Così è stato arrestato un ventiseienne, residente a Cagliari e già noto alle forze dell'ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione si inserisce nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo nel quartiere Stampace, disposta a seguito delle decisioni del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza di Cagliari.
L'intervento immediato ha permesso di fermare il presunto spacciatore e di procedere a una perquisizione personale. Sono stati trovati 790 euro in banconote di piccolo taglio, 16 dosi di marijuana per un peso totale di 46 grammi e 15 dosi di hashish per un peso complessivo di 40 grammi.
La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Tutto il materiale sequestrato è stato debitamente custodito in attesa di essere consegnato alle autorità competenti.
Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza nell'ambito del procedimento per rito direttissimo, fissata per la mattinata odierna dall'Autorità Giudiziaria.