CAGLIARI. Il crollo di un muro ha portato alla temporanea chiusura di via Fiume e fino quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza, il traffico verrà deviato nel quartiere Castello.
Ad annunciarlo sono gli uffici comunali che, con una nota apposita fanno sapere che "dalla mattina di oggi, mercoledì 25 settembre, è stata chiusa al traffico veicolare e pedonale, per garantire la sicurezza delle cittadine e dei cittadini, la via Fiume. Il provvedimento si è reso necessario a causa di un crollo, avvenuto intorno alle 7,30, di una parte del muraglione della via Fiume con direzione viale Buoncammino. L'intervento di messa in sicurezza della zona è stato effettuato dagli operatori dei vigili del fuoco e della protezione civile che hanno provveduto, in collaborazione con gli agenti della polizia locale, a deviare la corrente di traffico nella via Santa Croce".
Le nuove temporanee prescrizioni sulla viabilità non avranno effetto sul divieto di transito nel quartiere Castello degli autocarri con massa complessiva a pieno carico superiore ai 35 quintali e un limite di altezza superiore ai 3,5 metri. Per tali mezzi il transito nel quartiere sarà, pertanto, vietato.