In Sardegna

Budoni, viola il divieto di avvicinamento dalla ex e la spintona: arrestato

sottopanciayoutg56

 

BUDONI. Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri a Budoni per aver violanto il divieto di avvicinamento dalla sua ex compagna. In particolare al culmine di una discussione, in via Nazionale, l’avrebbe spintonata causandole delle lesioni personali lievi.

I carabinieri a San Teodoro hanno invece arrestato un turista inglese 39enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato sorpreso all’esito di una perquisizione in possesso di circa un etto di marijuana, 29 g di ecstasy, 14 g circa di cocaina e 7 g circa di mdma, frazionati in più dosi, oltre ad un bilancino di precisione.

In un'altra operazione 5 persone, di età compresa tra i 19 ed i 45 anni, sono state invece denunciate sempre a San Teodoro. Fra questi un 19enne che è stato deferito per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo essere stato sorpreso in possesso di circa 40 g hashish. Un 26enne è stato denunciato per porto ingiustificato sulla pubblica via di un manganello telescopico da 65 cm. Un 33enne e un 30enne sono stati deferiti per aver, in evidente alterazione da alcol, oltraggiato e minacciato i carabinieri, impegnati nei controlli su strada e un 45enne per guida sotto l’influenza dell’alcol.

Nell’ambito del contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti i militari hanno segnalato 12 assuntori al Prefetto. Tutti di giovane età, sono stati sorpresi in possesso di complessivi 48,5 g hashish, 24 g marijuana detenuti per uso personale. Sanzionati, potranno ulteriormente essere sottoposti da parte del Prefetto alla sospensione della patente di guida e del passaporto per la durata da 2 mesi a 1 anno.