In Sardegna

Droghe sintetiche in un appartamento a Cagliari: scatta il blitz della polizia

squadra-mobile-indagini-copia

CAGLIARI - Blitz anti-droga della polizia in un appartamento nel quartiere di Genneruxi, a Cagliari. Nella serata di ieri, gli agenti hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, di 51 e 40 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata condotta dal Gruppo Falchi della Squadra Mobile, che aveva ricevuto informazioni riguardanti la possibile presenza di droghe sintetiche nell'abitazione, destinate al mercato dei locali notturni e dell'intrattenimento.

Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno scoperto e sequestrato 440 grammi di GHB, oltre 17 grammi di chetamina liquida, 13 grammi di ecstasy e più di tre grammi di metanfetamine, oltre a tre bilancini di precisione, capsule vuote e bustine per il confezionamento delle sostanze.

I due uomini, dopo essere stati arrestati e posti ai domiciliari, sono stati sottoposti a un'udienza di convalida e a un processo per direttissima, al termine del quale è stata disposta nei loro confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma.