In Sardegna

Quartu, sfonda il vetro di un bar e ruba 130 "gratta e vinci": arrestato

 

bastione-auto-polizia-qw

QUARTU. Un 34enne di Quartu è stato arrestato dalla polizia domenica notte per furto aggravato.

È stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza mentre distruggeva con dei calci il vetro della porta di ingresso di un bar/ricevitoria in via Monsignor Angioni a Quartu. Poi è entrato dentro il locale e dopo aver raggiunto il bancone di è impossessato di 130 tagliandi “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di 264€, oltre a un bottiglia di spumante. L'uomo poi è stato visto allontanarsi in direzione di via Belgio.

È scattata così la segnalazione alle forze dell'ordine e i poliziotti sono intervenuti sul posto. Hanno circoscritto le vie adiacenti individuando e bloccando il responsabile nello sterrato vicino al cimitero. 

L’uomo, noto agli operatori per i numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato al Commissariato di Quartu dove al termine delle formalità di rito, è stato arrestato. 

I fatti accertati dagli investigatori della Polizia di Stato sono stati sottoposti alla valutazione del G.I.P., che dopo l’udienza con rito per direttissima, ha convalidato l’arresto. Il 34enne è finito ai domiciliari.