VILLAMASSARGIA. Un giovane di 26 anni, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine, residente a Vallermosa, è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Villamassargia la notte scorsa, mentre era a bordo di una Fiat Panda con un altro ragazzo.
Una rapida verifica nelle banche dati ha rivelato che entrambi erano già stati segnalati all'autorità giudiziaria e secondo quanto fanno sapere i militari, i due sono apparsi nervosi.
Così è scattata la perquisizione. I due nascondevano un sacchetto con oltre mezzo chilo di marijuana e 98 grammi di hashish.
La perquisizione è stata poi estesa nelle abitazioni dove i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
Tutti gli indizi hanno indicato come responsabile il solo 26enne, che ha trascorso la notte agli arresti domiciliari per poi incontrare, questa mattina, il Giudice del rito direttissimo. L'arresto è stato convalidato e il giovane è stato rinviato a giudizio.