In Sardegna

Sorpresi con eroina, cocaina e materiale per lo spaccio: arrestati a Iglesias

POLIZIA-NOTTE-799x450

IGLESIAS. Una donna di 27 anni e un uomo di 46 sono stati arrestati dalla polizia del commissariato di Iglesias. I due erano a bordo di un'auto sulla 126 in direzione Iglesias – Carbonia, venerdì pomeriggio scorso, quando sono stati fermati dagli agenti per un controllo. L'uomo è stato riconosciuto dagli operatori perché arrestato nello stesso mese per il reato detenzione di droga ai fini di spaccio.

I due occupanti del veicolo, entrambi originari del posto, avrebbero mostrato segni di nervosismo e in particolare, durante le fasi d’identificazione, l’uomo avrebbe tentato di disfarsi di un involucro di cellophane, risultato poi contenere circa 2,5 grammi di eroina.

Da un controllo più approfondito, gli agenti hanno poi rinvenuto, all’interno dell'auto, altri involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina e 0,5 di eroina, nonché un bilancino elettronico di precisione.

La perquisizione è stata estesa anche alle rispettive abitazioni e i poliziotti hanno scoperto nel domicilio della donna un bilancino di precisione, della sostanza utilizzata per il “taglio” dello stupefacente e vario materiale per il confezionamento della droga.

I due sono stati arrestati in flagranza per l’ipotesi di reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Sabato mattina si è tenuta l'udienza che ha convalidato l’arresto e per entrambi sono scattati i domiciliari.