In Sardegna

Cagliari, Brotzu e Conad festeggiano la donazione di oltre 152mila euro

brotzu-cagliari

CAGLIARI. L’Arnas G. Brotzu e Conad, per il decimo anno consecutivo, consolidano la loro affezionata collaborazione e festeggiano la donazione di oltre 152mila euro, frutto della campagna “Con tutto il cuore 2023”.

L’appuntamento per la simbolica consegna della donazione è fissato per il 14 febbraio alle 11, Aula Ciccu dell’ospedale San Michele, in coincidenza con la Giornata Mondiale delle Cardiopatie Congenite. Alla cerimonia parteciperanno la direttrice generale Agnese Foddis, il direttore sanitario Raimondo Pinna, il direttore amministrativo Ennio Filigheddu, il dottor Roberto Tumbarello e il direttore Rete Sardegna di Conad Nord Ovest, Michele Orlandi.

La somma, ottenuta grazie alla generosità di chi ha preso parte alla campagna natalizia, sarà, anche quest’anno, devoluta all’acquisto di strumenti tecnologici per il reparto della Cardiologia Pediatrica e delle Cardiopatie Congenite, diretto dal Dr. Roberto Tumbarello.

“Ancora una volta i clienti Conad hanno donato il loro prezioso contributo sostenendo l’iniziativa solidale”. Commenta la Direttrice Generale dell’Arnas Brotzu, Agnese Foddis. “Dieci anni di cooperazione hanno portato alla nostra struttura ospedaliera oltre un milione di euro, una cifra importante, che ci ha consentito di potenziare il sistema tecnologico di cui abbisogna il reparto che accoglie e cura i piccoli pazienti”.

Anche quest’anno il contributo sarà utilizzato per l'acquisto di nuove strumentazioni sanitarie. La tempestività, nella diagnosi e nella terapia, è cruciale per la cura dei pazienti, e le innovative apparecchiature consentono di eseguire interventi precoci e cure mirate, migliorando significativamente le prospettive di guarigione.

L’Arnas Brotzu e Conad Nord Ovest esprimono la loro profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il raggiungimento di questo obiettivo.