CAGLIARI. La presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, Maria Amelia Lai, si è dimessa dalla guida dell’Associazione. Si candiderà alle prossime elezioni regionali.
Il cagliaritano Fabio Mereu rappresenterà l’associazione Artigiana fino alle prossime elezioni del nuovo presidente. Maria Amelia Lai ha presentato questa mattina le dimissioni dalla carica di presidente per candidarsi alle prossime elezioni Regionali della Sardegna.
Rappresenterà l’associazione, fino all’Assemblea per l’elezione del nuovo presidente Regionale, Fabio Mereu, attuale vicepresidente vicario regionale e presidente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna.
Mereu, 47 anni, imprenditore cagliaritano del trasporto persone (Mereu Autolinee), fondatore di Playcar Carsharing, Mereu, è in Associazione da oltre 25 anni. “È stato un vero piacere lavorare con tutti voi, ma non finisce qui – ha commentato Lai - cercherò di mettere a frutto tutto ciò che ho imparato in associazione, per rimanere punto di riferimento per tutti gli artigiani sardi e per il grande mondo di professionalità ed umanità che ci circonda”.
“Sono certa che l’associazione continuerà a lavorare con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta – ha concluso Maria Amelia Lai –con il riconosciuto spirito di gruppo e lavoro di squadra, nell’esclusivo interesse delle imprese artigiane”.
La Giunta di Confartigianato Sardegna ringrazia la presidente Lai per il contributo e la dedizione durante il suo mandato e le augura il meglio per le prossime sfide che la attendono.
Per l’Esecutivo dell’associazione di categoria, durante i tre anni di mandato, la presidente ha dimostrato un impegno costante e un profondo spirito di servizio nei confronti degli artigiani e delle imprese della regione, contribuendo significativamente al progresso e allo sviluppo del settore, promuovendo l'innovazione e sostenendo le sfide che le imprese artigiane affrontano quotidianamente.
Confartigianato Imprese Sardegna continuerà a lavorare con impegno e determinazione per sostenere gli interessi e le esigenze delle imprese artigiane, mantenendo l'obiettivo di promuovere lo sviluppo economico della regione.