CAGLIARI. A meno di due mesi dalla elezioni regionali in Sardegna, non si fermano i colpi di scena nella scena politica isolana. La consigliera regionale Annalisa Manca lascia il partito di Fratelli D'Italia e passa ai Riformatori sardi. Una scelta motivata dalla stessa consigliera: "Aderendo ai Riformatori sono certa di trovare il dialogo ed il confronto con il territorio che sono per me elementi imprescindibili legati al buon governo e alla buona politica. Alla base della mia scelta anche la ricerca di quel “gioco di squadra” basato su programmi politici e ideali comuni che da sempre mi appartengono e che riconosco nei Riformatori. Programmi che parlano di Sardegna e di Gallura, mai distanti dai territori, incentrati sempre sulle esigenze dei cittadini sardi e delle comunità". Pochi giorni fa, sempre nel centrodestra isolano, era stato Mario Nieddu, ex assessore alla Sanità, a fare un passo indietro dal suo partito, in questo caso la Lega (QUI LA NOTIZIA)
Secondo il suo profilo del consiglio regionale la consigliera era stata eletta proprio con partito la Lega, salvo poi spostarsi in FdI.
Nel centro sinistra, intanto, la notizia di un possibile ripensamento dei Progressisti pronti a lasciare Soru per il Campo largo della Todde continua a farsi sempre più probabile (LEGGI QUI LA NOTIZIA).