In Sardegna

Dramma a Natale in Sardegna, due incidenti stradali mortali

vvf-notte

OTTANA. Ancora sangue sulle strade sarde. Durante la giornata di ieri sono morte due persone rimaste coinvolte in due distinti incidenti stradali. 

Il primo ieri tra Borore e Ottana, nel Nuorese. Un uomo di 59 anni di Sedilo, alla guida di una Fiat Doblò, si è schiantato contro la roccia all'ingresso di Dualchi. Per lui non c'è stato niente da fare: è morto sul colpo. Troppo gravi le ferite riportate. Insieme a lui viaggiava un 27enne di Fonni che è stato portato in ospedale. È intervenuto anche l'elisoccorso.

Un altro tragico incidente è avvenuto la notte della vigilia, il 24 dicembre. Ha perso la vita un uomo di 80 di Villaurbana, morto in ospedale dopo circa 24 ore dal terribile schianto avvenuto mentre era a bordo della sua auto, sulla provinciale nei pressi del nuraghe Craba. L'uomo ha perso il controllo della sua Peugeot 207 che ha sbandato ed è finita fuori strada ribaltandosi diverse volte. Il pensionato era rimasto intrappolato nell'abitacolo. È stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate. È stato soccorso e portato in ospedale ma ieri è morto.